Quattro nuovi arrivi alla corte di coach Orlando
Nuovi arrivi in casa PM Gruppo Macchia Potenza che sta completando il roster in vista del prossimo campionato di Serie C femminile. Dopo le conferme dei giorni scorsi arrivano rinforzi alla corte di coach Marco Orlando che potrà contare su un gruppo di atlete completo e variegato e che parte con la volontà di fare bene e giocarsi le sue chance in campo. Due ritorni in casa rossoblù, entrambe a Potenza nelle stagioni di Serie C 2018/19 e 2019/20 si tratta della schiacciatrice Maria Concetta Lopardo classe 2003, che dopo Potenza si è spostata poi in Campania nell’Indomita Salerno (Serie D) e della centrale Maresangela Morelli classe 1998 che alla PM ha giocato anche in Serie B2 nella stagione 2017/18.
Insieme a loro arrivano anche due nuove giocatrici, la palleggiatrice classe 1994 Carol Centomani cresciuta nell’Asci Potenza con cui ha disputato tutti i campionati giovanili arrivando fino ai campionati di Serie D, C e B2 e della giovanissima centrale classe 2006 Alessandra Casaletto, anche lei cresciuta pallavolisticamente tra le fila dell’Asci Potenza e che prenderà parte per la prima volta ad un campionato di Serie C.
Con l’inizio del campionato ancora lontano, c’è da pensare alla preparazione atletica che scatterà settimana prossima sotto gli ordini di coach Marco Orlando e dei tecnici Elena Ligrani, Renzo Capece e Gabriele Perna, quest’ultimo che ricoprirà anche il ruolo di scoutman.
Ufficio Stampa PM Volley Asd