PM Gruppo Macchia, il 2023 si chiude a Molfetta. Ligrani e Perna analizzano le insidie
Ultimo impegno del 2023 per la PM Gruppo Macchia Potenza che posticipa l’impegno in casa della Dinamo Cab Molfetta al lunedì sera sera. Le rossoblù di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna sono reduci dal primo successo stagionale per 3-1 in casa della Don Milani, una vittoria che ha dato animo e fiducia in tutto l’ambiente.
“La Dinamo Molfetta è una squadra forte e prima in classifica alla vigilia di questo turno – dichiara coach Elena Ligrani – , noi stiamo vivendo un momento positivo perchè veniamo da un 3-2 contro una squadra di alta classifica e da una vittoria ottenuta la settimana scorsa. Faremo il nostro gioco e ce la metteremo tutta per fare punti per la salvezza anche perchè – conclude Ligrani – la classifica non rispecchia il nostro vero valore, dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibile in questo girone di ritorno”.
Un parere anche dalla seconda guida Gabriele Perna: “Trasferta difficile quella di Molfetta – analizza Perna – , perché la Dinamo è una squadra che è stata costruita per il salto di categoria; noi andremo lì a giocare la nostra partita con uno spirito battagliero, rinvigorito dalla nostra prima vittoria in campionato. Le ragazze si sono allenate bene durante la settimana, il gruppo si mostra unito e coeso, tutto questo – conclude Perna – fa ben sperare sia per la trasferta di Molfetta sia per il prosieguo del campionato”. Appuntamento alle 21 al Palasport “Poli” di Molfetta sotto la direzione di gara dei signori Palombella e Giangregorio.
Ufficio Stampa PM Volley Asd
Foto Antonio Croglia/Acrocalcio